| |
 Marito Di Luna <3
 Group: WebMasterPosts: 545 Location: Catania Status:  | |
| rimanendo in tema di scrittura qst ke cosa ve ne pare???????? Edited by SUPER KONG - 9/6/2008, 15:35  <tr> <td> 
<td> -Smith: signor anderson ha ricevuto il mio pacchetto? Neo: Si Smith: oh bene.. sorpreso di vedermi? Neo: no. Smith: allora ne è coscente? Neo: di cosa? Smith:della nostra connessione, non mi è ancora del tutto chiaro cosa ci sia capitato probabilmente
una parte di lei è rimasta impressa su di me, come quando si sovrascrive o si duplica ma a questo punto è
irrilevante quello che importa che qualunque cosa sia accaduta è accaduta per una ragione. Neo:E quale sarebbe questa ragione? Smith:Io lo uccisa signor anderson, l'ho vista agonizzare.. con una certa soddisfazione non lo posso
negare... c'è stato un imprevisto poi: un evento che io davo per impossibile ma che comunque si è verificato... Lei ha
distrutto me signor Anderson. [...] In seguito conoscendo le regole io sapevo bene quello che avrei dovuto fare ma
non l'ho fatto... Non ci sono riuscito, mi sono sentito obbligato a restare, obbligato a disobbedire, e adesso come
vede mi trovo quì per colpa sua signor Anderson, per colpa sua non sono neanche più un agente di questo sistema,
per colpa sua ora sono scollegato, sono cambiato un uomo nuovo, potremmo dire uguale a lei, apparentemente..
libero. Neo:Congraturazioni! Smith:Grazie. [...] Ma, come lei ben sa le apparenze possono ingannare, il che riporta la nostra
conversazione alla ragione per cui siamo quì. Noi non siamo quì perché siamo liberi, siamo quì perché NON siamo
liberi di sottrarsi a questo dato di fatto, non c'è ragione nel negarlo non c'è scopo perché sappiamo entrambi che
senza scopo... noi non esisteremo. È lo scopo ad averci creati Numero 2:È lo scopo che ci connette Numero 3:Lo scopo che ci motiva Numero 4:Che ci guida Numero 5:Che ci spinge Numero 6:È lo scopo che stabilisce Numero 7:Lo scopo che ci vincola Smith:Noi siamo quì per colpa sua signor anderson, siamo quì per togliere a lei quello che lei ha
cercato di togliere a noi... LO SCOPO [...] si, cosi, presto sarà tutto finito </td> </table> |
| | |